News 2 min

Cyberpunk 2077 avrà dei bug? Sì, ma niente panico

Abbiamo anche novità per il comparto multiplayer.

La gestazione di Cyberpunk 2077 è stata lunga e travagliata, tanto che il gioco ha subito un gran numero di rinvii e posticipi (dovuti in primis all’emergenza sanitaria globale).

Ora, però, ci siamo: il titolo CD Projekt RED è previsto nei negozi a partire dal 10 dicembre, tanto che si escludono categoricamente ulteriori rinvii.

Un'immagine di Cyberpunk 2077.

Il tempo extra ha anche aiutato gli sviluppatori polacchi ridurre il numero di bug e problemi tecnici, sebbene il CEO Adam Kiciński ha comunque lasciato intendere a che il gioco non è completamente esente da glitch.

Attenzione, però: Kiciński ha chiarito che molti bug sono stati corretti e i restanti sono talmente ininfluenti ai fini del gioco che con molta probabilità l’utente non se ne accorgerà durante l’avventura.

Insomma, da quello che capiamo i bug più “gravi” sono stati tutti eliminati, con qualche sporadico problema davvero marginale che non influirà in alcun modo l’esperienza di gioco.

Leggi anche: Cyberpunk 2077, la nudità vi scandalizza? Ecco la soluzione

Ma non solo: Kiciński ha anche parlato del multiplayer attualmente in fase di sviluppo e che i primi aggiornamenti arriveranno solo a partire dal primo trimestre del 2021. Il comparto multigiocatore sarà in ogni caso una sorta di vero e proprio gioco nel gioco, visto che sarà legato a doppio filo alla campagna per giocatore singolo.

Cyberpunk 2077, ricordiamo, uscirà su console PlayStation 4, Xbox One e piattaforma PC il prossimo 10 dicembre 2020. Il gioco è previsto anche su piattaforma Google Stadia lo stesso giorno delle altre edizioni.

Le versioni PS5 e Xbox Series X del gioco sbarcheranno invece sugli scaffali solo nel corso del 2021, in data da destinarsi.

Volete assicurarvi di mettere le mani sulla sorprendente Day One Edition di Cyberpunk 2077 al prezzo più basso di sempre? Se la risposta è ovviamente sì, non dovete fare altro che cliccare a questo indirizzo e farla vostra prima di subito!