SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • ROG Xbox Ally X è la rivoluzione che aspettavamo? | Recensione ROG Xbox Ally X
      TECH , XSX
      8.0
    • Leggende Pokémon: Z-A è il sequel che serviva | Recensione Leggende Pokémon: Z-A
      SWITCH2
      8.8
    • The Elder Scrolls Betrayal of the Second Era, recensione: proprio come il videogame The Elder Scrolls: Betra...
      9.0
    • Expeditions, recensione: avventura, mech e strategia nell’universo di Scythe Expedition
      8.0
    • Battlefield 6 è il capitolo della rinascita? | Recensione Battlefield 6
      PC , XSX , PS5
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Crysis 2 disponibile da venerdi

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di FireZdragon

a cura di FireZdragon

Pubblicato il 23/03/2011 alle 00:00
Electronic Arts
e gli studi di sviluppo di Crytek GmbH hanno annunciato oggi, tramite un comunicato stampa, che Crysis 2 sarà disponibile in tutta Europa a partire da venerdi 25 marzo.Crysis 2 catapulta i giocatori nel 2023, in una New York virtuale perfettamente ricostruita e sconvolta da una invasione aliena, dove saranno al centro della scena e in possesso degli eccezionali poteri della Nanotuta 2 che permetterà loro di essere veloci, forti e invisibili e rappresenterà l’unica speranza per la salvezza del genere umano dalla disfatta totale.Crysis 2 è il primo titolo sviluppato con il nuovo, eccezionale motore di sviluppo originale di Crytek, il CryENGINE3 e che potrà essere giocato in una spettacolare alta definizione sia in 2D che in versione 3D Stereoscopico.“Portare la serie Crysis su console è finalmente un obiettivo raggiunto per tutti noi in Crytek
,” ha commentato Cevat Yerli, CEO di Crytek. “Siamo molto emozionati all’idea di proporre finalmente questo sparatutto di alta qualità ai videogiocatori di tutte le piattaforme, offrendo allo stesso tempo anche una fantastica esperienza di gioco in 3D.” In Crysis 2, New York è stata sconvolta da una serie di disastri climatici e da una epidemia che ha fiaccato la popolazione decimandola brutalmente. Gli alieni sono tornati e infestano le strade della città, lasciando la metropoli nel caos più totale, lo skyline una cornice di fiamme e fumo. Immerso in un universo di guerra futuristica il super-soldato protagonista di Crysis 2 non farà affidamento solo alle loro armi da fuoco ma sarà lui stesso l’arma definitiva in un campo di battaglia unico e riconoscibile, New York city. Caratterizzato da una storia firmata dal pluripremiato scrittore di fantascienza Richard Morgan (Altered Carbon, nella traduzione Italiana intitolato Bay City ), la campagna in singolo di Crysis 2 inchioderà i giocatori allo schermo.Crysis 2 include anche una coinvolgente campagna multi giocatore, sviluppata da Crytek UK, la divisione degli studi Crytek dedicate al multiplayer, che includerà 6 diverse modalità di gioco e 12 mappe distribuite nelle location più suggestive e riconoscibili di New York City e costruite per sfruttare appieno le potenzialità della Nanotuta. Un approccio originale che dà ai videogiocatori la possibilità di sfruttare al massimo le strategie di attacco e di difesa da ogni possibile direzione. Sviluppato con il nuovo, eccezionale motore di sviluppo originale di Crytek, il CryENGINE3
, Crysis 2 sarà disponibile a partire dal 25 Marzo 2011 per PlayStation3, Xbox 360 e PC in 2D e in 3D stereoscopico.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

GTA 6 dovrebbe costare 100 dollari, ma c'è un perché

Uno sviluppatore auspica un prezzo di lancio di 100 dollari per GTA 6, ritenendo che l'ampia portata e gli anni di sviluppo giustifichino il costo.

Immagine di GTA 6 dovrebbe costare 100 dollari, ma c'è un perché
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Nintendo reagisce, ma il caso Pokémon si allarga

Nintendo prova a smorzare i toni dopo le rivendicazioni hacker, ma la nuova ondata di leak da Game Freak riapre ferite mai del tutto rimarginate.

Immagine di Nintendo reagisce, ma il caso Pokémon si allarga
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

È morto il papà di Ninja Gaiden e Dead or Alive

Il mondo dei videogiochi è in lutto oggi per la scomparsa di Tomonobu Itagaki, noto come il creatore della serie Dead or Alive.

Immagine di È morto il papà di Ninja Gaiden e Dead or Alive
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

C'è uno sparatutto gratis in arrivo oscuro e spietato

Rules of Engagement: The Grey State è il nuovo sparatutto horror PvPvE free-to-play annunciato da Grey State Studio. Guarda il trailer.

Immagine di C'è uno sparatutto gratis in arrivo oscuro e spietato
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Altri 2 giochi gratis da oggi su Epic Store: ecco quali

Da oggi, giovedì 16 ottobre, e fino al 23 ottobre, gli utenti di Epic Games Store possono aggiungere gratuitamente alla propria libreria 2 giochi.

Immagine di Altri 2 giochi gratis da oggi su Epic Store: ecco quali
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior console portatile: classifica ottobre 2025
  • #2
    Capcom non capiva perché GOG volesse i vecchi Resident Evil
  • #3
    Ecco i giochi gratis di domani su Epic Games Store
  • #4
    Annunciati i giochi gratis di ottobre su PS Plus Extra e Premium
  • #5
    ROG Xbox Ally X è la rivoluzione che aspettavamo? | Recensione
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.