Creative presenta le cuffie wireless in-ear Outliner Air

Le Creative Outliner Air combinano qualità audio, comodità e durata

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 24 Aprile 2019 - 11:05

Creative ha annunciato ieri l’arrivo sul mercato delle sue prime cuffie wireless in-ear, le Creative Outlier Air, capaci di coniugare la comodità della tecnologia wireless con una batteria a lunga durata e con un’ottima qualità audio.

Outlier Air vanta un’eccezionale durata della batteria: una singola ricarica corrisponde a 10 ore di utilizzo. Inoltre, con due cicli di carica tramite la propria custodia compatta e leggera, il tempo di ascolto della musica viene esteso fino ad un totale di 30 ore. Dotato dell’ultima tecnologia di connessione Bluetooth 5.0, che consente una trasmissione a basso dispendio energetico, Outlier Air consuma pochissima energia per una durata senza pari.

Altamente sensibili e straordinariamente resistenti, le Outlier Air sono costituite da una membrana in grafene ottimizzata per l’acustica per garantire una qualità audio fluida e straordinaria. Il peso impercettibile e la notevole resistenza del grafene, garantiscono alti dettagliati e bassi corposi senza distorsioni e vibrazioni indesiderate.

Il Bluetooth 5.0 è in grado di raggiungere il doppio della velocità del Bluetooth 4.2 consumando meno energia rispetto al suo predecessore. Grazie al sostegno dell’ultimo chip Qualcomm QCC302x, gli utenti possono godere di una migliore connettività attraverso uno streaming audio più fluido e continuo e usufruire di funzionalità avanzate della tecnologia Qualcomm aptX audio e Qualcomm TrueWireless Stereo Plus.

Le Creative Outlier Air sono disponibili al prezzo di 79.99€ sul sito ufficiale.




TAG: comunicato stampa, creative