Crash Team Racing: Nitro-Fueled, il nuovo GP Rustland arriva domani

Disponibile dalle ore 16 di domani, 16 gennaio.

Immagine di Crash Team Racing: Nitro-Fueled, il nuovo GP Rustland arriva domani
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Via comunicaro stampa è stato confermato che Rustland, il nuovo Gran Premio di Crash Team Racing: Nitro-Fueled, sarà disponibile dalle ore 16:00 di domani, 16 gennaio.

Si tratta di terra desolata post-apocalittica dove regna il caos, ricca di nuove skin e nuovi kart per sgommare su una nuova pista.

Inoltre, puoi riempire il tuo Nitro Gauge per guadagnare un nuovo personaggio perfetto per questa ambientazione. Poco sotto, i dettagli e un nuovo trailer:

UN NUOVO PERSONAGGIO: è vivo, ed è pronto per correre. Sblocca il più grande errore di Crash, Mega-Mix! Una brutale combinazione mutante tra Dr. Neo Cortex, N. Gin, Tiny Tiger e Dingodile, questo personaggio della storia di Crash Bandicoot è pensato per dare più brivido alla gara.

UNA NUOVA PISTA: un avamposto di acciaio, fuoco, graffiti e metalli pesanti è tutto ciò che rimane nell’arido paesaggio. È Mega-Mix Mania, una pista che ti farà rizzare i capelli!

NUOVI KART: la tua corsa è tutto in questa terra desolata, quindi assicurati di essere all’altezza del tuo compito. Sblocca tre nuovi kart in questa stagione per rendere le cose in pista più emozionanti.

OGGETTI NEL PIT STOP: L’intimidazione fa parte del gioco, quindi preparati con i nuovi oggetti di personalizzazione disponibili in questo Gran Premio! Sfoggia uno stile industrial-punk con le skin i Paint Jobs e gli adesivi di Rustland. Poi applica al tuo kart le decalcomanie con vernice spray e le ruote.

CLASSIFICA DEI CAMPIONI E DECALCOMANIE: entra nella top 5 nelle classifiche del Gran Premio e vinci la decalcomania con la sigla di Champion Kart e Rustland!

Per tutti gli ulteriori approfondimenti su Crash Team Racing: Nitro Fueled, fate riferimento come sempre anche alla nostra scheda dedicata.