Crash Team Racing Nitro-Fueled in arrivo anche su PC?

Il titolo è già disponibile da tempo per PC

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 9 Aprile 2020 - 8:41

Sembra che Crash Team Racing Nitro-Fueled, un altro remake di un classico Activision, potrebbe essere pubblicato presto anche per Windows PC.

Il publisher, infatti, ha incluso la piattaforma PC sul sito ufficiale del gioco, aggiungendosi alle precedenti Nintendo Switch, Microsoft Xbox One e Sony Playstation 4 e suggerendo, in tal modo, il suo arrivo anche in questo formato.

Questo certamente non ci coglie di sorpresa, dato che anche le compilation Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e  Spyro Reignited Trilogy sono disponibili da tempo per PC e mancava solo Crash Team Racing Nitro-Fueled all’appello.

crash team racing nitro fueled pc

Ricordiamo che Crash Team Racing: Nitro Fueled è il remake del gioco originale uscito nel 1999 su PlayStation. Sviluppato da Beenox per Activision, il titolo include tutti i contenuti classici, a cui è stata aggiunta anche la possibilità di giocare online e di personalizzare i kart.

Nella nostra recensione abbiamo affermato che «Beenox è riuscita a creare un remake capace di non far sentire minimamente i vent’anni che Crash Team Racing si porta sul groppone: è un risultato per certi versi sorprendente, perché sappiamo bene quanta farraginosità si notava nella N. Sane Trilogy. Correre su piste rivisitate e ricche di particolari, con grande morbidezza dei controlli e senza nessuna spigolosità nel sistema di controllo, significa avere ancora il massimo del divertimento.»

Fonte: DSOG




TAG: Crash Team Racing Nitro + Fueled