Crash Bandicoot N. Sane Trilogy ospiterà il trailer di Spyro: Reignited Trilogy dal 9 aprile

Avatar

a cura di Paolo Sirio

Per festeggiare il 20esimo anniversario di Spyro, Activision ha annunciato una piccola chicca prima del grande ritorno della serie con la Reignited Trilogy di settembre.

Come per l’originale reveal di Spyro, da lunedì 9 aprile, i giocatori di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su PlayStation 4 di Europa, Australia e America Latina potranno inserire con i loro joystick il mitico codice (↑ ↑ ↓ ↓ ← → ← → ) nella schermata del titolo Crash Bandicoot 3: Warped per guardare il trailer di Spyro Reignited Trilogy.

Rinnovata completamente dallo studio Toys for Bob, Spyro Reignited Trilogy presenta il gameplay divertente e dal sapore nostalgico che tutti ricordiamo, con più di 100 livelli e tutta la squadra di Spyro, formata da spaventosi draghi e altri svitati (tra cui Sparx the Dragonfly, Hunter, Sheila, Agent 9! e Sgt. Byrd) e molti altri.

In questa nuova trilogia sono stati migliorati gli ambienti di gioco, c’è un nuovo sistema di controllo, e sono stati ricreati tutti i filmati che hanno reso questa avventura unica nel suo genere.

I più impazienti tra voi posso guardare ora il trailer, consultando la nostra news relativa all’annuncio di Spyro: Reignited Trilogy.