Crash Bandicoot 4, trovati riferimenti alla versione Nintendo Switch

Il noto personaggio tornerà sulla console ibrida della grande N?

Immagine di Crash Bandicoot 4, trovati riferimenti alla versione Nintendo Switch
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

L’utente Twitter @SunwerPrower ha trovato alcuni riferimenti alla versione Nintendo Switch di Crash Bandicoot 4: It’s About Time nel codice sorgente della pagina web del gioco. Il titolo, ricordiamo, al momento è stato confermato solo per Sony Playstation 4 Microsoft Xbox One.

Ovviamente potrebbe trattarsi solo di un errore ma, visti i precedenti, non è certo da escludere che Activision stia considerando lo sviluppo di un’edizione per la console ibrida della grande N.

In occasione del recente State Of Play, gli sviluppatori hanno diffuso un nuovo lungo filmato ci ha permesso di ammirare alcune delle caratteristiche inedite che potremo ammirare nel gioco completo. Parliamo di skin inedite per Crash, l’abilità del wall running e il ritorno storico di alcune storiche meccaniche viste nei primi capitoli (come i livelli in cui saremo inseguiti da un nemico gigantesco).

Nella nostra anteprima di Crash Bandicoot 4, Stefania Sperandio vi ha raccontato che «il ritorno del celebre peramele arancione vuole riprendere a piene mani quei concetti e quelle meccaniche che hanno fatto la fortuna della splendida trilogia originale, provando a mutare la formula con differenti personaggi, con le variabili introdotte dalle maschere e con un level design che dovrà mettere insieme sia le nuove idee che i canoni tradizionali.»

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è in ogni caso previsto per il 2 ottobre 2020 su PS4 e Xbox One.

Fonte: My Nintendo News

Se siete in trepidante attesa per l’uscita del quarto episodio della saga, vi suggeriamo di effettuare qui la prenotazione per averlo ad un prezzo speciale!