Crash Bandicoot 4 anche su Switch (e non solo)? Activision stuzzica i fan

Il peramele potrebbe atterrare anche su Nintendo Switch e PC.

Immagine di Crash Bandicoot 4 anche su Switch (e non solo)? Activision stuzzica i fan
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

I Toys For Bob sono attualmente al lavoro su Crash Bandicoot 4: I’t About time, quarto capitolo ufficiale della saga platform dedicata al peramele più famoso di tutti i tempi.

Il gioco è atteso su console PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo mese di ottobre 2020.

Nonostante i possessori di PC siano quindi rimasti a bocca asciutta, il publisher Activision potrebbe lasciato intendere che presto potrebbero esserci novità anche per loro.

Ecco infatti la dichiarazione della compagnia al portale PC Games:

Stiamo pensando a nuove piattaforme per il futuro. Restate sintonizzati.

L’idea è che Crash Bandicoot 4: I’t About Time, oltre che su PC, possa vedere la luce anche su console Nintendo Switch, visto e considerato che in passato la Crash Bandicoot: N-Sane Trilogy si è dimostrata molto gradita dai possessori della piattaforma ibrida della Grande N.

crash bandicoot 4

Non ci resta quindi che attendere aggiornamenti al riguardo, magari con un annuncio ufficiale di una nuova versione del quarto capitolo delle avventure del peramele.

Avete già letto anche che il nuovo Crash Bandicoot 4 avrà oltre 100 livelli tutti da giocare? E che che un quarto capitolo della serie di Crash esiste già ed è uscito nel lontanissimo 2001?

La storia di It’s About Time riprenderà dalla fine di Crash Bandicoot: Warped, dopo che Neo Cortex, Dr. N. Tropy e Uka Uka sono stati bloccati su un pianeta lontano. Dopo vari tentativi (falliti), il trio riesce finalmente a fuggire, creando un buco nel tessuto dello spazio-tempo.

Quattro maschere Quantum, guardiane dello spazio e del tempo, daranno ai giocatori la possibilità di piegare la realtà e di ottenere modalità avanzate per aggirare gli ostacoli, in livelli di gioco in perfetto stile Crash.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è atteso per il 2 ottobre 2020 su PS4 e Xbox One.

Via: PCGames

Vi suggeriamo nel caso di recuperare anche la Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su PS4 a un prezzo davvero imperdibile, ovviamente su Amazon!