Control: l'esclusiva di PS4 sulle espansioni non sarà lunga

Remedy Entertainment anticipa che l'esclusiva temporanea di PS4 sulle espansioni di Control non sarà particolarmente lunga

Immagine di Control: l'esclusiva di PS4 sulle espansioni non sarà lunga
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Se volete giocare Control in tutti i suoi dettagli, espansioni comprese, il fatto che queste ultime siano destinate a un’esclusiva temporanea su PS4 potrebbe preoccuparvi, in caso foste intenzionati a comprare il titolo su PC e Xbox One.

Niente paura, però: Thomas Puha, responsabile delle comunicazioni per la finlandese Remedy Entertainment, ha infatti spiegato che la durata di questa esclusività non sarà particolarmente proibitiva, in modo che l’esperienza sia uguale su tutte le piattaforme senza eccessive proibizioni.

control

Puha ha spiegato:

C’è una missione esclusiva nella digital deluxe del gioco su PS4, poi il pass delle espansioni è in un certo senso legato a questo. Ma, all’infuori di ciò, di un costume, una side mission e dei i temi digitali, il gioco è lo stesso su tutte le piattaforme. Tutte le espansioni saranno disponibili su tutte le piattaforme. Non posso dire quanto sarà lunga l’esclusività, ma posso dire che non sarà particolarmente lunga. Perciò, anche noi di Remedy siamo consumatori e vogliamo che l’esperienza al cuore del gioco sia la stessa per tutti.

Non ci resta che attendere ulteriori dettagli in merito alla durata di queste esclusive. Nel frattempo, vi ricordiamo che Control arriverà il 27 agosto su PC, PS4 e Xbox One. Avete già letto la nostra recente prova sul campo?

Fonte: ComicBook