Control in arrivo su Xbox Game Pass (agg.)

"Penso che Control sia molto buono, non ha raggiunto abbastanza persone"

Immagine di Control in arrivo su Xbox Game Pass (agg.)
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Aggiornamento: con un tweet, Remedy ha smentito le dichiarazioni di Phil Spencer a proposito dell’arrivo di Control su Xbox Game Pass, spiegando di non avere alcun annuncio in programma su questo argomento.

News originale: In una diretta su Mixer, Phil Spencer si è lasciato sfuggire che Control sarebbe in arrivo su Xbox Game Pass.

Ad oggi non abbiamo una conferma ufficiale ed è la prima volta in cui ne sentiamo parlare, ma altri titoli di 505 Games sono sul servizio in abbonamento, quindi se dovesse arrivare l’ufficialità non saremmo troppo sorpresi.

“Penso che Control sia molto buono, non ha raggiunto abbastanza persone”, ha spiegato l’executive vice president al gaming di Microsoft, memore evidentemente dei trascorsi della compagnia con Remedy.

“Perciò sono lieto di vedere che sta arrivando su Xbox Game Pass, cosicché speriamo più persone ci giocheranno”, ha concluso al riguardo Spencer.

Un momento d’oro per il boss di Xbox, sicuramente, dal momento che sta già giocando a casa sua con una prima versione di Project Scarlett, la console next-gen made in Redmond.

Se volete saperne di più sul gioco, invece, date un’occhiata alla nostra recensione di Control.

Fonte