Concrete Genie presenta le due modalità VR

Concrete Genie presenta due modalità VR, di cui una permetterà di disegnare a mano libera nel gioco

News
A cura di Paolo Sirio - 2 Aprile 2019 - 16:28

Nel primo State of Play abbiamo appreso che Concrete Genie disporrà di ben due modalità a supporto di PlayStation VR, cosa che probabilmente gli è costato un rinvio all’autunno.

Oggi, grazie ad un post su PlayStation Blog, scopriamo di cosa si tratta nel dettaglio.

Nella prima modalità PS VR, chiamata Esperienza VR, seguirete i passi di un Genio molto curioso di nome Splotch fin sotto l’inquietante faro di Denska: dovrete esplorarne le fondamenta per liberare un misterioso potere, servendovi della vostra Pittura Viva in una maniera completamente nuova.

La seconda modalità si chiama Disegno Libero e consente di dipingere liberamente nelle ambientazioni del gioco.

“Mentre pensavamo a quali altre modalità PS VR implementare nel gioco, tutti quanti abbiamo espresso un unico, semplice desiderio: starcene in uno dei vicoli di Denska, pennello in mano, e portare in vita quello che ci circonda grazie alla Pittura Viva”, spiegano da Pixelopus.

Potrete scegliere tra quattro aree di Denska in cui giocare e fare esperimenti con tutta la Pittura Viva e tutti i pennelli per la creazione dei Geni che collezionerete nel corso delle vostre avventure in Concrete Genie.

Questa modalità si sbloccherà al completamento di Esperienza VR e richiederà l’utilizzo dei controller PlayStation Move.

Il lancio non ha ancora una data ma, secondo un rumor, Concrete Genie dovrebbe arrivare alla fine di ottobre.

concrete genie




TAG: concrete genie

OffertaBestseller No. 1