Il compositore di Bloodborne e Sekiro lavora alle musiche di Elden Ring

Yuka Kitamura ha realizzato le musiche per molteplici titoli di From Software

News
A cura di Paolo Sirio - 25 Marzo 2020 - 17:49

Yuka Kitamura ha confermato di essere al lavoro sulle musiche di Elden Ring.

Qualora il nome non vi suonasse familiare, Kitamura ha realizzato le musiche per molteplici titoli di From Software, tra cui il più recente, Sekiro: Shadows Die Twice, e forse il più amato, Bloodborne – che ha appena compiuto cinque anni.

Il compositore si è occupato anche di altri giochi della software house giapponese, inclusi Dark Souls II e Dark Souls III, nonché Déraciné per PlayStation VR.

La notizia arriva da Twitter, dove Kitamura ha replicato semplicemente in maniera affermativa alla domanda se stesse lavorando ad Elden Ring.

Questo tipo di comunicazione la dice lunga riguardo a quanto poco sappiamo del nuovo soulslike per PlayStation 4, PC e Xbox One.

Inizialmente si pensava che sarebbe potuto arrivare nei negozi in tempo per giugno, ma a quanto pare la pista di un lancio così ravvicinato sarebbe da scartare.

Il gioco è stato annunciato al media briefing Xbox dello scorso E3, ed è stato creato in collaborazione con il padre de Il Trono di Spade George R.R. Martin che si è occupato in particolare della sua lore.

Fonte: Siliconera




TAG: elden ring