News 1 min

Cliffy B: ho l’idea per un nuovo gioco (e non è un ca**o di battle royale)

Le vecchie passioni bussano alla porta di Cliff Bleszinski, che rivela di avere un'idea per un nuovo videogioco

Qualcuno diceva che “certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano” (e no, non era solo Adriano Galliani, ndr). Potrebbe essere valido anche per Cliff Bleszinski, celebre autore di videogiochi e padrino di Gears of War, che qualche tempo fa aveva annunciato il suo inappellabile addio all’industria, dopo la delusione del progetto LawBreakersBoss Key Studio.

cliff bleszinski

In queste ore, sul suo profilo Twitter, Bleszinski ha rivelato di aver maturato un’idea per un nuovo videogioco, il che è ovviamente in contrasto con i suoi precedenti intenti:

UGH ragazzi, ho praticamente un’idea per un gioco che non riesco a togliermi dalla testa. Pensavo di aver finito con i videogiochi… e invece, questo stupido cervello si fa avanti. UGH.

Poco dopo, viste le recenti tendenze dell’industria, Bleszinski ha anche aggiunto che «e no, non si tratta di un ca**o di battle royale».

Rimane da scoprire, a questo punto, se Cliffy B seguirà effettivamente la via di quest’idea, o se la lascerà in qualche modo scemare, concentrandosi sui suoi attuali impegni lontani dai videogiochi.