Ci siamo: Final Fantasy VII Remake è in uscita domani, 10 aprile

L'attesa è finita!

A cura di Marcello Paolillo - 9 Aprile 2020 - 22:41

L’attesa è stata lunga e sofferta, ma a quanto pare ormai manca davvero pochissimo, giusto una manciata di ore: il lancio di Final Fantasy VII Remake è infatti previsto ufficialmente a partire dalla giornata di domani, 10 aprile 2020.

Da pochi giorni è disponibile sulle pagine di SpazioGames la nostra video recensione del gioco, in cui abbiamo analizzato da vicino il lavoro svolto da Yoshinori Kitase, Tetsuya Nomura e il team di sviluppo (la trovate a questo indirizzo).

Poco sotto, il tweet rilasciato dal canale ufficiale PlayStation a un giorno dal lancio del gioco:

Ma non solo: nella recensione testuale di Final Fantasy VII Remake il nostro Domenico Musicò ha passato in analisi tutti gli aspetti del titolo, inclusi pregi e difetti, svelandovi precisamente cosa aspettarvi dal titolo targato Square Enix.

Ricordiamo in ogni caso che la distribuzione delle copie fisiche era stata anticipata causa COVID-19, ragion per cui un gran numero di possessori di PlayStation 4 potrebbero averci messo sopra le mani con discreto anticipo.

Avete già letto in ogni caso anche che l’installazione delle copie fisiche di FF7R richiederebbe «circa un’ora». E che un giocatore ha ricreato una stampa 3D pressoché perfetta della celebre Buster Sword (nota da noi come Spada Potens)?

Final Fantasy VII Remake è previsto in esclusiva su console PlayStation 4.




TAG: Final Fantasy VII Remake