La replica della Buster Sword di Final Fantasy VII Remake è davvero incredibile

L'oggetto viene fornito in due versioni: quella classica di Cloud e quella usata da Zack.

A cura di Marcello Paolillo - 6 Aprile 2020 - 20:13

Il 10 aprile sarà il giorno dell’uscita di Final Fantasy VII Remake, l’attesissimo rifacimento del classico del ’97 previsto in esclusiva per console PS4.

Durante la giornata di oggi sono anche apparse online le prime recensioni del gioco, le quali hanno celebrato la riuscita del rifacimento dell’iconico JRPG di Square Enix.

Ora, l’utente Reddit SchwiftyProps ha ricreato una stampa 3D pressoché perfetta della celebre Buster Sword (o Spada Potens, com’è nota da noi). Trovate un video dell’oggetto poco più in basso:

Le spade di SchwiftyProp sono in vendita a partire da 400 dollari per gli acquirenti di Stati Uniti e Canada e 470 dollari per quelli del resto del mondo.

L’oggetto viene fornito in due versioni: quella classica di Cloud e quella usata da Zack in Crisis Core: Final Fantasy VII.

Vi ricordiamo anche che nella nostra recensione del gioco, pubblicata poche ore fa sulle pagine di SpazioGames, vi abbiamo reso noto che «in attesa di saperne di più sul destino che Square Enix ha riservato al suo Final Fantasy più importante, i giocatori potranno deliziarsi con una delle migliori operazioni di ristrutturazione dedicata a un’opera d’importanza capitale.»

Ma non solo: recuperate anche il nostro video speciale in cui approfondiamo il combat system del gioco.

Fonte: Reddit | Via: DS




TAG: Final Fantasy VII Remake