Final Fantasy VII Remake, sbucano alcune copie prima del Day One

Un leak conferma la rottura del giorno dell'uscita?

Immagine di Final Fantasy VII Remake, sbucano alcune copie prima del Day One
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Il 10 aprile prossimo, Final Fantasy VII Remake arriverà finalmente sulle nostre console PS4, nonostante le copie fisiche potranno tardare di alcuni giorni a causa dell’emergenza sanitaria legata al coronavirus.

A quanto pare, però, qualcuno potrebbe aver messo mano al gioco con largo anticipo. Su Reddit sono infatti apparse alcune immagini inequivocabili che mostrerebbero alcune copie della Deluxe Edition del gioco (e non solo) impilate una sopra l’altra.

Poco sotto, il tweet con le immagini divulgate online poche ore fa:

Chiaramente, non è chiaro chi è la persona (o le persone) che è riuscita a mettere mano al gioco ben prima della data di uscita ufficiale, sebbene non si esclude possa trattarsi di qualche negoziante al dettaglio.

Ricordiamo anche che lo sviluppatore giapponese Square Enix e Sony hanno da poco annunciato due bundle console + gioco dedicati proprio al nuovo titolo in uscita. Si tratta di una versione PS4 e una versione PS4 Pro del pacchetto, entrambi disponibili dal 10 aprile (ma solo nella Terra del Sol Levante).

Ma non solo: il producer Yoshinori Kitase ha anche spiegato come mai Square abbia scelto un lancio episodico per il rifacimento dello storico JRPG.

Final Fantasy VII Remake arriverà in esclusiva su PS4. Per ingannare l’attesa, potete scaricare una demo giocabile direttamente dal PlayStation Store.

Fonte: Reddit