Chernobylite: Vediamo nuove immagini

Il nuovo progetto di The Farm 51, Chernobylite, si sta concretizzando

IMMAGINI
A cura di Antonello Buzzi - 6 Maggio 2019 - 9:12

I colleghi di Dark Side Of Gaming hanno avuto modo di provare Chernobylite, nuovo titolo sviluppato da The Farm 51, ed hanno sfruttato l’occasione per catturare diverse immagini in alta qualità che potete vedere come di consueto nella gallery sottostante.

Il gioco ci permetterà di esplorare la centrale nucleare distrutta di Chernobyl e la città fantasma di Pripyat in maniera molto profonda. La compagnia punta ad offrire diversi stretch goal per dare la possibilità agli utenti di ottenere diversi oggetti in game e raccogliere abbastanza denaro per espandere la portata del progetto.

Chernobylite sarà lanciato in Accesso Anticipato su Steam per Windows PC il prossimo novembre, mentre la versione finale è attesa per la seconda metà del 2020.

Al momento è in corso la campagna Kickstarter che, a 5 giorni dalla sua conclusione ha già raccolto 151.362 euro, superando largamente i 89.336 richiesti originariamente.

Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda. Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: DSOG




TAG: chernobylite

Bestseller No. 1