C’era una Volta a… Hollywood, Tarantino chiede di non fare spoiler

No spoiler, lo chiede Tarantino.

A cura di Marcello Paolillo - 20 Maggio 2019 - 15:28

Direttamente dal Festival di Cannes, Quentin Tarantino presenterà a breve il suo C’era una Volta a… Hollywood, il suo nono film.

Ora, è proprio l’amato regista a chiedere agli spettatori di non rivelare la trama del film, senza spoilerare nulla (in perfetto stile Russo Bros. con il loro Avengers: Endgame).

Ecco il messaggio originale:

Amo il cinema. Voi amate il cinema. È il viaggio di scoperta di una storia per la prima volta. Sono emozionato di essere qui a Cannes per condividere C’era una Volta a… Hollywood con il pubblico del Festival. Il cast e la troupe hanno lavorato sodo per creare qualcosa di originale, e chiedo solamente a tutti di evitare di rivelare qualunque cosa che possa impedire al pubblico di vivere il film allo stesso modo.

Nel cast di C’era una Volta a Hollywood, previsto in Italia per il 19 settembre 2019, troviamo anche Al Pacino, Margot Robbie, Dakota Fanning, Kurt Russell, Tim Roth e Michael Madsen.

La sinossi ufficiale:

Los Angeles nel 1969, al culmine di quella che viene chiamata “hippy” Hollywood. I due protagonisti sono Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), ex star di una serie televisiva western, e il stunt di lunga data Cliff Booth (Brad Pitt). Entrambi stanno lottando per farcela in una Hollywood che non riconoscono più. Ma Rick ha un vicino di casa molto famoso… Sharon Tate.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!




TAG: c'era una volta a hollywood