Cat Quest + Cat Quest II Pawsome Pack arriverà a luglio per PS4 e Switch

I due capitoli della saga in un unico pacchetto

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 22 Aprile 2020 - 9:25

Il publisher PQube ha annunciato che Cat Quest + Cat Quest II Pawsome Pack sarà lanciato in tutto il mondo per Sony Playstation 4 Nintendo Switch il prossimo 31 luglio. Diversi rivenditori consentono già di prenotare il gioco.

Il pacchetto, che comprenderà in formato fisico entrambi gli episodi della serie, sarà commercializzato con una copertina reversibile.

cat quest ii pawsome pack

Cat Quest è un GDR open world ambientato nel mondo dei gatti nel quale verremo catapultati in una grande avventura alla ricerca del malvagio Drakoth e della nostra sorella rapita. Il combattimento nel titolo si svolge interamente in tempo reale, consentendoci di avvicinarci ai nemici con un colpo di spada, schivare rotolando per evitare i loro contrattacchi e sconfiggerli definitivamente con una potente magia.

Nella nostra recensione del primo capitolo abbiamo affermato che «Cat Quest viene fortemente condizionato dalla sua natura originaria di gioco mobile: l’eccessiva semplificazione delle meccaniche e la longevità molto bassa non gli permettono di imporsi sulla massa. Apprezzabili comunque lo stile grafico ed i dialoghi, complice anche un adattamento italiano di qualità: se preso con la consapevolezza che si tratta di un titolo assai semplice e giocato a piccole dosi, riuscirà a regalare qualche ora di leggero divertimento anche a giocatori alle prime armi e strappare un sorriso ai più esperti.»

Fonte: Gematsu




TAG: cat quest