Castlevania Netflix: un video svela tutti gli omaggi ai videogiochi della serie

Siete riusciti a scovarli tutti?

A cura di Marcello Paolillo - 8 Aprile 2020 - 22:43

La terza stagione di Castlevania, la serie animata tratta dalla leggendaria serie di videogiochi sviluppata Konami, è apparsa lo scorso mese di marzo sul catalogo Netflix.

Nella nostra recensione vi abbiamo spiegato che «la nuova odissea di Trevor, Alucard e Sypha nella terra dei vampiri è un prodotto imperdibile per i fan della serie Konami, a patto di venire a compromessi con una lunga serie di libertà creative rispetto all’opera originale.»

Il colosso dello streaming ha ufficializzato via Twitter la lavorazione della quarta stagione (con un’immagine e una breve clip di pochi secondi). Ma non solo: Netflix ha anche pubblicato un interessante video in cui vengono messi in mostra tutti gli Easter Egg presenti nello show, i quali fanno riferimento a vari capitoli della saga di videogames.

Avete perso gli Easter Egg nell’ultima stagione di Castlevania? Non preoccupatevi, ci abbiamo pensato noi.

Tra gli omaggi, troviamo la maschera di Carmilla da Castlevania II: Simon’s Quest, oltre a vari riferimenti a Symphony of the Night, Lament of Innocence e Curse of Darkness.

La trama della terza stagione ci ha raccontato le avventure del cacciatore di mostri Trevor Belmont, pronto a combattere nuovamente le forze del male con l’aiuto della maga Sypha Belnades e dal figlio di Dracula, Alucard.

Nel cast di doppiatori, Graham McTavish nel ruolo di Dracula, Richard Armitage in quello di Trevor Belmont, James Callis è Alucard e Alejandra Reynoso nei panni di Sypha Belnades.

La quarta stagione di Castlevania su Netflix non dispone al momento di una data di uscita.

Fonte: Twitter




TAG: castlevania, netflix