Castlevania 4: la serie Netflix si farà

Il ritorno di Dracula.

A cura di Marcello Paolillo - 27 Marzo 2020 - 20:28

Giovedì 5 marzo 2020 è apparsa sul catalogo Netflix la terza stagione di Castlevania, la serie animata tratta dalla leggendaria serie di videogiochi sviluppata Konami.

Il colosso dello streaming ha ora ufficializzato via Twitter la lavorazione della quarta stagione con un’immagine e una breve clip di pochi secondi. Trovate i tweet poco sotto:

La serie Castlevania è tratta dal videogioco omonimo di Konami uscito nel 1986 in cui i giocatori potevano vestivano i panni del cacciatore di vampiri Simon Belmont, l’ultimo sopravvissuto del suo clan. Il suo scopo era salvare l’Europa dell’Est dalle armate demoniache di Vlad Tepes Dracula.

La trama della terza stagione racconta le avventure del cacciatore di mostri rinnegato Trevor Belmont, costretto a riprendere in mano le armi contro le forze del male, aiutato dalla maga Sypha Belnades e dal figlio di Dracula, Alucard.

Nel cast di doppiatori originali troviamo Graham McTavish nel ruolo di Dracula, Richard Armitage in quelli di Trevor Belmont, James Callis come Alucard e Alejandra Reynoso nel ruolo di Sypha Belnades.

Vi ricordiamo anche che sulle pagine di SpazioGames trovate la recensione della terza stagione della serie animata Netflix, nella quale vi abbiamo spiegato che «la nuova odissea di Trevor, Alucard e Sypha nella terra dei vampiri è un prodotto imperdibile per i fan della serie Konami, a patto di venire a compromessi con una lunga serie di libertà creative rispetto all’opera originale.»

Fonte: Twitter




TAG: castlevania, netflix