Captain Marvel, lo spin-off sul gatto Goose si farà?

Il gatto alieno tornerà nel MCU un giorno?

A cura di Marcello Paolillo - 17 Marzo 2019 - 23:08

Captain Marvel ha visto l’ingresso nel MCU di un personaggio davvero particolare: il gatto Goose. Questi è infatti diventato uno degli eroi più amati dai fan di tutto il mondo.

Nel corso di un’intervista con Empire Podcast i registi Anna Boden e Ryan Fleck hanno rivelato che Goose potrebbe in futuro avere un film tutto suo:

[Goose] È stata una delle primissime idee quando siamo entrati tutti insieme per discutere con i ragazzi di Marvel. Stavamo sfornando idee sul tavolo senza sapere che struttura avrebbe auto la storia, come gli elementi che avremmo voluto vedere trasposti dal fumetto, è stato sicuramente uno dei più importanti che avremmo da sempre voluto vedere nel cinecomic. […] Se ci fosse uno spin-off probabilmente entreremo nel Flerken, ad esempio, se Talos venisse risucchiato e potesse passare del tempo con lui.

Captain Marvel, lo spin-off sul gatto Goose si farà?

La sinossi: Basata sul personaggio Marvel apparso per la prima volta nel 1968, la storia segue Carol Danvers nel suo percorso per diventare uno dei più potenti eroi dell’universo quando la Terra si ritrova nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientata negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova che si svolge in un periodo mai ancora esplorato dall’Universo Cinematografico Marvel.

Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck e scritto da Nicole Perlman e Meg LeFauve, il film sarà ambientato durante gli anni ’90 e vedrà la partecipazione straordinaria di Samuel L. Jackson, nuovamente nei panni di Nick Fury.

Pochi giorni fa abbiamo pubblicato sulle nostre pagine la recensione del film (rigorosamente senza spoiler).




TAG: captain marvel, goose

Bestseller No. 1