News 1 min

Capcom sta per annunciare Street Fighter 6?

I riferimenti di Capcom alle competizioni ufficiali potrebbero suggerire i lavori in corso su Street Fighter 6

Street Fighter 6 potrebbe essere molto più che una possibilità remota. A lasciarlo supporre è direttamente Capcom, che in merito agli annunci per la sua Capcom Cup 2020 si è lasciata sfuggire un piccolo dettaglio che non è sfuggito agli appassionati.

Uscito nel 2016, Street Fighter V è ovviamente il protagonista della competizione, ma questa volta colui che vincerà il torneo nel 2020 non sarà automaticamente qualificato per il torneo del 2021, come invece avviene normalmente. Perché? Potrebbe essere che sia perché, al torneo del 2021, ci sarà già il futuro prossimo Street Fighter.

In precedenza, proprio al momento del lancio del quinto episodio, la compagnia giapponese ebbe un comportamento simile: chi vinse la Capcom Cup nel 2015 non fu automaticamente qualificato a quella dell’anno successivo, dove Ultra Street Fighter 4 venne rimpiazzato dall’appena uscito Street Fighter 5.

Per il momento si tratta, ovviamente, di sole supposizioni, quindi rimaniamo in attesa che Capcom si sbilanci maggiormente sull’argomento. Nel frattempo, rimanete sulle pagine di SpazioGames per ogni novità.

Fonte: GamingBolt