Call of Duty: Warzone non richiede PS Plus su PS4, richiede Live Gold su Xbox One

Precisazioni sull'accesso all'online per giocare Call of Duty: Warzone su diverse piattaforme

Immagine di Call of Duty: Warzone non richiede PS Plus su PS4, richiede Live Gold su Xbox One
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

A partire dalle ore 16.00 di oggi i giocatori di Call of Duty: Modern Warfare potranno mettere le mani su Call of Duty: Warzone – che sarà anche accessibile gratuitamente e standalone dalle ore 20.00 per tutti coloro che non hanno comprato l’ultimo sparatutto della popolare serie Activision.

Questa battle royale, che consentirà a ben 150 giocatori di fronteggiarsi con la speranza di laurearsi come l’unico vincitore. Considerato l’accesso gratuito a questa modalità standalone, gli appassionati si stavano domandando se fosse o meno necessario avere un abbonamento attivo, su console, per l’accesso all’online.

In questo caso, PS4Xbox One danno risposte diverse. Call of Duty: Warzone non richiede PlayStation Plus agli utenti sulla console Sony, mentre quelli sulla piattaforma Microsoft dovranno avere un abbonamento a Xbox Live Gold. Per gli utenti PC, invece, sarà necessario avere un account su Battle.net.

Se vi siete persi il primo trailer del gioco, potete recuperarlo a questo indirizzo. Rimanete ovviamente su SpazioGames per tutti gli approfondimenti dedicati a Warzone che sono in arrivo.

Fonte: Charlie Intel | VIA: GameRanx