News 2 min

Call of Duty Warzone, leak svela la nuova Verdansk? Spunta un trailer

Nelle scorse ore è spuntato online un nuovo trailer riguardante Call of Duty Warzone, che svelerebbe il nuovo aspetto della mappa Verdansk.

Nelle scorse ore è spuntato online un nuovo trailer riguardante Call of Duty Warzone, che svelerebbe il nuovo aspetto della famosa mappa Verdansk: dovrebbe essere ambientata negli anni ’80.

Gli ultimi rumor, come ormai ben saprete, riportavano che l’attuale mappa sarebbe stata con molta probabilità nuclearizzata, ed a quanto pare potrebbe essere l’occasione giusta per darle un nuovo look.

La nuova Verdansk, che dovrebbe arrivare in occasione della Stagione 3 di Warzone, dovrebbe avere un aspetto che la avvicinerà di più al look di Call of Duty Black Ops Cold War.

Come riportato infatti anche da GamesRadar+, la nuova mappa sarebbe stata svelata all’interno di un trailer pubblicitario live-action che include star come Young Thug e Jack Harlow.

Un leak avrebbe svelato che Verdansk sarà ambientata negli anni '80, avvicinandola a Cold War.

Il trailer era stato inizialmente pubblicato online dall’account Twitter On Thin Ice, che poi ha prontamente rimosso il tutto non appena si è reso conto che quelle informazioni non erano ancora state rese pubbliche.

Ha infatti ammesso di aver visto il trailer venire condiviso su diversi server Discord, e che perciò gli autori dell’account erano convinti che condividerlo non avrebbe causato alcuno scalpore.

https://twitter.com/OnnThinIce/status/1377400568075927555

Un utente su Reddit è però riuscito a catturare 10 secondi di quel trailer che mostrano più nel dettaglio la nuova Verdansk, che sembra appunto ambientata negli anni ’80, come potete vedere in questa clip:

First glimpse at 80’s Verdansk from CODWarzone

Sembra inoltre che Activision, secondo quanto riportato da Charlie INTEL, stia cercando di impedire che il trailer completo si diffonda ulteriormente, mandando DMCA per violazioni di copyright.

Gli indizi suggeriscono, dunque, che questo trailer potrebbe essere reale: se ciò venisse confermato, significherebbe che vedremo presto una Verdansk più in linea con le atmosfere di Call of Duty Black Ops Cold War.

A questo punto non ci resta che attendere l’ufficialità della terza stagione di Warzone, per avere la conferma definitiva ed osservare da vicino il trailer completo.

Nel frattempo vi ricordiamo che su Call of Duty Warzone è stato reso disponibile un enorme update che servirà anche ad alleggerirne le dimensioni.

Un ulteriore leak avrebbe inoltre svelato un bizzarro bundle a tema marijuana, in occasione del 20 aprile.

Se dopo aver giocato alla battle royale di Warzone volete portare a casa Call of Duty: Black Ops Cold War, vi raccomandiamo di approfittare del prezzo di Amazon sullo sparatutto.