News 2 min

Call of Duty Warzone: le novità dell’aggiornamento del 22 aprile (e quanto pesa)

Tra due giorni sarà guerra totale (con un mucchio di novità).

Call of Duty: Warzone riceverà un importante aggiornamento per la Stagione 3 tra appena un paio di giorni, più precisamente a partire dal 22 aprile prossimo.

Incentrato con molta probabilità sul bombardamento dell’ormai celebre mappa Verdansk, è stato ora reso noto ufficialmente che la patch da scaricare avrà un peso di 25 GB (e che porterà il “caos totale”).

Tra le novit, verrà introdotto un evento “Hunt for Adler” in cui i giocatori dovranno completare sfide di gioco attraverso Black Ops Cold War e Warzone, sbloccando skin e altri extra inediti.

Tre nuovi operatori saranno anche introdotti nel gioco nel corso della stagione, tra cui lo “specialista della guerra alpina” Wraith, un agente dell’MI6 nato a Dublino chiamato Knight e un ex sicario di nome Antonov.

Wraith è disponibile al livello 0 nel Battle Pass della terza stagione, mentre gli operatori rimanenti saranno sbloccabili tramite i bundle dello store della Stagione 3. Una variante speciale della Guerra Fredda di Captain Price verrà inoltre fornita anche ai giocatori che possiedono o acquisteranno Black Ops Cold War all’inizio della stagione.

Leggi anche: la classifica dei capitoli del franchise di Call of Duty

Ma non solo: l’aggiornamento del 22 aprile introdurrà anche sei nuove armi nel gioco, tra cui il PPSh-41 SMG, il fucile da cecchino svizzero K31, il fucile tattico CARV.2, la pistola automatica AMP63 e due nuove armi da mischia.

I giocatori potranno impugnare un coltello balistico in grado di “sparare silenziosamente lame letali” e una mazza da baseball. Previsto anche il ritorno della modalità di gioco Sticks and Stones incentrata sul corpo a corpo, popolare nei capitoli precedenti della serie Black Ops.

I fan del multiplayer saranno inoltre lieti di sapere che l’aggiornamento è impostato per introdurre nuovi livelli di prestigio fino al livello 15 e quattro nuove mappe. Yamantau (6v6) e Diesel (6v6 / 2v2 / 3v3) arriveranno durante la settimana del lancio, mentre Standoff (6v6) e Duga (Multi-Team) da Black Ops II saranno rilasciate nel corso della stagione.

Infine, la terza stagione introdurrà anche un nuovo Strafe Run Scorestreak, un veicolo Cargo Truck per aree particolarmente vaste e una nuova mappa Field Upgrade e Outbreak per i fan degli Zombi.

Avete già letto anche che da alcuni giorni vari utenti del battle royale si sono imbattuti in un glitch che attiva il “God Mode”, in grado di rendere invulnerabili ai colpi degli avversari?

Se vi va di tornare in guerra, potete sempre recuperare Call of Duty: Modern Warfare ad un prezzo davvero molto basso su Amazon!