Call of Duty Warzone, l'aggiornamento porta il "sole" a Rebirth Island

Pronti per una vacanza davvero assolata, armati di tutto punto?

Immagine di Call of Duty Warzone, l'aggiornamento porta il "sole" a Rebirth Island
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Call of Duty Warzone continua a offrire un mucchio di contenuti alla sua folta community, cosa questa che rende ancora più ricco il battle royale di Activision e Raven Software

Già durante la giornata di ieri, la patch mid-season disponibile anche per Black Ops Cold War ha aggiunto due delle icone d’azione più celebri del cinema anni ottanta, ovvero John Rambo e John McClane.

L'update ha anche cambiato nuovamente la struttura di Verdansk '84, aggiungendo nuovi punti di interesse a tema '80 (tra cui il celebre Nakatomi Palace).

Le sorprese non sono ovviamente finite qui: il team di sviluppo ha annunciato poco fa di aver fatto letteralmente sorgere il sole a Rebirth Island, con una serie di novità a cura di Beenox Software che vanno ad inficiare anche le meccaniche di gioco.

Poco più in basso il tweet di Raven Software:

Il sole è sorto su Rebirth Island. Nuova illuminazione. Nuovo POI. Modifiche alla mappa. Miglioramenti al gameplay. Tutto grazie ai bravi ragazzi di Beenox. Entra ora in Warzone per una bellissima vacanza!

Per migliorare la visibilità su Rebirth Island, è stata aggiornata la mappa con una modalità diurna più luminosa e vivace.

Ma non solo: è stato sostituito il cantiere con una nuova struttura militare della versione notturna di Rebirth Island, mentre la Decon Zone è stata estesa, offrendo nuove opportunità di gioco e bottini da trovare.

Infine, sono state apportate varie modifiche per migliorare la qualità complessiva del gioco, tra cui la risoluzione di problemi di collisione delle attrezzature e delle armi contro muri e veicoli, oltre alla possibilità di scavalcare o montare armi su diversi elementi che forniscono copertura.

Sicuramente, il debutto di Verdansk ’84 all’interno di Warzone ha cambiato le carte in tavola dello sparatutto multigiocatore, che ormai sembra davvero inarrestabile nell'offrire nuovi contenuti ed extra ai giocatori.

Chissà se anche nella prossima Stagione 4 (la quale includerà a quanto pare sorprese davvero molto interessanti) non si avranno una mole di contenuti all'altezza.

Infine, avete già letto anche che Call of Duty Warzone ha appena introdotto la sua arma più unica di sempre, come parte di un pacchetto chiamato Music Legend Mastercraft.

Se vi va di tornare in guerra, potete sempre recuperare Call of Duty: Modern Warfare ad un prezzo davvero molto basso su Amazon!