Call Of Duty, nuovi indizi sul prossimo capitolo della serie

Tra pochi giorni ne potremo sapere di più

Immagine di Call Of Duty, nuovi indizi sul prossimo capitolo della serie
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Activision, nel corso della scorsa settimana, aveva inviato una misteriosa cassa presso influencer e siti specializzati internazionali inerente Call Of Duty, raccomandando loro di non aprirla prima di lunedì 10 agosto alle ore 18:00. Finalmente l'attesa e terminata ed è stato possibile scoprire il contenuto dell'oggetto, di cui trovate un unboxing completo realizzato da NoahJ456 nel player sottostante.

A quanto pare, è stato scoperto il sito teaser pawntakespawn.com che, nella sua home page, presenta diversi oggetti tecnologici appartenenti al passato, come TV a tubo catodico, un PC IBM Desktop ed un videoregistratore. Se guarderete per abbastanza tempo il display di quest'ultimo, inoltre, oltre ad indicare le ore "12:00", apparirà anche la scritta "08-14", la quale dovrebbe indicare che qualcosa dovrebbe succedere il 14 agosto, vale a dire il prossimo venerdì.

Secondo un recente leak, basato sulla build The Red Door portata su Microsoft Store e PlayStation Store, tra le ambientazioni della campagna single-player di Call Of Duty Cold War (questo dovrebbe essere il presunto nome del futuro capitolo della serie) ci sarebbero Russia, Germania, Vietnam e Nicaragua. Farebbe il suo ritorno la modalità Zombie e, naturalmente, il corposo multiplayer, mentre non è ancora chiaro come funzionerà l'integrazione con Warzone.

Per il momento non ci resta altro che attendere ancora qualche giorno per saperne di più.

Fonte: Gaming Bolt

In attesa del nuovo capitolo, potreste voler recuperare Call of Duty Modern Warfare ad un prezzo scontato.