Call Of Duty: Modern Warfare, svelata la data di lancio della terza stagione

Tornerà Alex!

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 6 Aprile 2020 - 12:03

Activision ed Infinity Ward hanno rivelato la data di lancio della terza stagione dei contenuti post-lancio per Call Of Duty: Modern WarfareWarzone.

Anticipata con un messaggio pubblicato sul profilo Twitter ufficiale del gioco, la terza stagione sarà disponibile dall’8 aprile. Al momento non sono stati svelati ulteriori dettagli, tranne il ritorno del personaggio di Alex, che fa bella mostra di sé nell’immagine allegata al post.

[ATTENZIONE SPOILER!] Coloro che hanno già giocato alla campagna per singolo giocatore sicuramente ricorderanno che Alex si è sacrificato nel corso dell’ultima parte del gioco per distruggere le armi chimiche e consentire a Farah di guadagnare tempo per compiere la sua vendetta. A quanto pare l’uomo è tornato, anche se ha perso una delle sue gambe.

Con la seconda stagione, gli sviluppatori avevano introdotto la nuova modalità Battle Royale, Warzone. Pochi giorni fa, inoltre è stata pubblicata la versione rimasterizzata della campagna dell’originale Call Of Duty: Modern Warfare 2 per Sony Playstation 4, mentre i giocatori Windows PC e Microsoft Xbox One dovranno attendere sino al 30 aprile.

A quanto pare Warzone è stato un vero successo, tanto da raggiungere oltre 30 milioni di utenti registrati in pochissimo tempo.

Fonte: Dual Shockers




TAG: Call of Duty: Modern Warfare