Call of Duty: Modern Warfare (e le mappe della Stagione 3) gratis questo weekend

Call of Duty: Modern Warfare è giocabile gratuitamente per l'intero weekend su PC, PlayStation 4 e Xbox One

News
A cura di Paolo Sirio - 24 Aprile 2020 - 18:06

Da oggi 24 aprile, ore 19:00, Call of Duty: Modern Warfare è giocabile gratuitamente per l’intero weekend su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Solo per il weekend, l’intera community online potrà confrontarsi in un Moshpit multiplayer completamente nuovo, in modalità multiplayer 6v6 su cinque mappe, tra cui tre nuove mappe della Stagione 3.

Call of Duty: Modern Warfare (e le mappe della Stagione 3) gratis questo weekend

Il weekend di gioco gratuito, accessibili agli utenti che abbiano ottenuto gratis il download della battle royale free-to-play Warzone, terminerà fino alle ore 19:00 del 27 aprile.

Solo questo weekend, chiunque possieda Warzone può accedere alla Lobby e partecipare gratuitamente al multiplayer. Nella Lobby di Warzone, i giocatori vedranno sempre attiva la Playlist.

Inoltre, i giocatori avranno l’opportunità di giocare a una serie di modalità basate sul gioco di squadra, come Team Deathmatch, Domination, Kill Confirmed e altro ancora.

Il numero di utenti complessivamente su Call of Duty: Modern Warfare e Warzone ha superato quota 62 milioni, per cui non dovreste fare fatica a trovare compagnia.

Comunicato stampa




TAG: Call of Duty: Modern Warfare