Call of Duty: Modern Warfare, le edizioni e i bonus

Call of Duty: Modern Warfare arriva sul mercato in diverse edizioni: vediamole

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 31 Maggio 2019 - 15:39

Activision ha accompagnato l’annuncio del suo Call of Duty: Modern Warfare a quello delle diverse edizioni attese sul mercato per i pre-ordini, che offriranno ai soldati virtuali contenuti bonus differenti.

Attraverso il blog ufficiale di Activision, apprendiamo dell’esistenza di diverse versioni che potete già prenotare. In digitale, avrete la Standard, la Operator e la Operator Enhanced Edition. Le ultime due includeranno lo speciale Operator Pack, che offrirà delle skin da alcune delle passate missioni di Call of Duty 4: Modern Warfare.

Per quanto riguarda, invece, le edizioni fisiche, sarà disponibile la versione Standard (ovviamente), alla quakle si affianca la Precision Edition (ma solo in alcune regioni). All’interno di quest’ultima troverete il gioco, la Steelbook, la skin per il controller, i contenuti della Digital Operator Edition (a parte il token prestige da Call of Duty: Black Ops 4) e i thumbstick KontrolFreek Call of Duty: Modern Warfare-branded Performance.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare arriverà su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 25 ottobre. Consultate la nostra scheda per ogni ulteriore approfondimento dedicato al gioco.

Fonte: Blog Activision




TAG: activision, Call of Duty: Modern Warfare