Call Of Duty Modern Warfare, domani arriva l’aggiornamento per la Stagione 4

La modalità Battle Royale raggiunge nuove vette

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 29 Giugno 2020 - 23:37

Activision ha annunciato che l’aggiornamento relativo alla Stagione 4 di Call Of Duty: Modern Warfare sarà lanciato domani. Stando al publisher, la patch aggiungerà il supporto fino a  200 utenti per la sua modalità Battle Royale, Call Of Duty: Warzone, portando l’esperienza di gioco a vette non ancora raggiunte.

call of duty modern warfare

Le dimensioni del download per i possessori di COD: Modern Warfare varieranno dai 22 ai 36GB in base alla propria piattaforma, mentre coloro che hanno disposizione solo COD: Warzone dovranno scaricare dai 22 ai 30GB di dati. Una cifra in ogni caso piuttosto sostanziosa e che metterà alla prova le connessioni meno veloci.

Tra le novità, il nuovo update aggiungerà una nuova mappa multiplayer ed una nuova arma, oltre ad una nuova modalità e un nuovo gadget. Per informazioni più dettagliata vi consigliamo di consultare il changelog completo pubblicato recentemente sul blog del gioco.

Ricordiamo che Call Of Duty: Modern Warfare è disponibile per Windows PCSony Playstation 4Microsoft Xbox One. Nella nostra recensione, dove lo sparatutto si è aggiudicato un ottimo 8,5, abbiamo affermato che «dopo una sequenza di capitoli che sembravano aver perso la capacità di convincere appieno critica e pubblico, Infinity Ward è riuscita a confezionare un ritorno in piena forma, che riprende le meccaniche e le caratteristiche dei vecchi Modern Warfare per raccontarci una nuova storia.»

Fonte: DSOG

Se vi siete persi l’ultimo capitolo della storica serie Activision, potete acquistare Call Of Duty: Modern Warfare qui ad un prezzo speciale!




TAG: activision, call of duty warzone, Call of Duty: Modern Warfare