Call of Duty: Black Ops 4, un video della campagna cancellata

A voi sarebbe piaciuta una modalità storia vera e propria?

A cura di Marcello Paolillo - 25 Maggio 2020 - 20:24

Activision non ha ancora alzato il sipario sulla prossima iterazione della serie di Call of Duty, a quanto pare un nuovo capitolo – o uno spin-off – della serie Black Ops di Treyarch.

Nell’attesa, un utente Reddit, tale r/BlackOps4, ha condiviso quello che sembra essere il primo filmato di gioco della campagna (poi cancellata) di Call of Duty: Black Ops 4, il capitolo uscito nell’ottobre 2018 che diceva per la prima volta no a una modalità per giocatore singolo (a favore ci ben tre modalità online).

Poco sotto, il video che mostra il materiale inedito tratto dal gioco:

[LEAK] Black Ops 4 Campaign Gameplay from r/Blackops4

Treyarch ha insistito sul fatto che per Black Ops 4 il team si stava concentrando su un’esperienza connessa online, sebbene in molti abbiano descritto la campagna come troppo ambiziosa e di conseguenza cancellata a causa di problemi nello sviluppo.

I due minuti di filmato mostrano una versione alfa della campagna, nonostante una resa ancora piuttosto raffazzonata dimostri come i lavori fossero ancora in alto mare. Staremo a vedere se parti di questa modalità per giocatore singolo non verranno effettivamente impiantate nel prossimo capitolo in uscita nel 2020.

A tal proposito, ricordiamo che Il nuovo episodio dovrebbe infatti chiamarsi Call of Duty: Black Ops Cold War e che avrà luogo negli anni della Guerra Fredda (con tanto di collegamenti diretti con la saga di Black Ops, condividendo infatti lo stesso universo narrativo).

Avete avuto modo di dare un’occhiata anche al trailer celebrativo rilasciato da Activisio Blizzard in occasione dei 10 anni dal reveal del primo capitolo della serie di Black Ops?

Fonte: Reddit | Via: CI




TAG: call of duty black ops 4