News 2 min

Call of Duty 2020 presentato con evento live stile Fortnite su Warzone?

Il reveal potrebbe avvenire già la prossima settimana ma non stasera all'evento PS5

Call of Duty 2020 potrebbe venire presentato con un evento live in stile Fortnite su Call of Duty Warzone, a quanto apprendiamo da un nuovo rumor.

In un primo momento si era pensato, in virtù della partnership con PlayStation, che il gioco sarebbe stato rivelato all’evento PS5 di stasera alle ore 22:00.

Treyarch avrebbe già incontrato i pro player per definire la propria strategia e filosofia in vista della stagione competitiva che l’aspetta, segno che un reveal potrebbe essere vicino.

call of duty playstation store

Un’ipotesi che, considerando i rapporti tra Activision e Sony, non possiamo ancora scartare del tutto, sebbene stando alle ultime indiscrezioni, lanciate dall’account Twitter Modern Warzone (senza uno storico ma sostenuto dall’affidabile insider Tom Henderson, aka Long Sensation), Activision avrebbe pensato di fare le cose diversamente per il nuovo capitolo.

«Mi è stato detto che COD 2020 non sarà rivelato all’evento di reveal di PS5», ha spiegato l’insider. «Il piano è ancora avere un reveal/teaser attraverso un evento live in Warzone per il prossimo Call of Duty».

Gli eventi live sono uno degli aspetti più peculiari di Fortnite, e sono stati usati per festeggiare la fine di una stagione o un evento speciale come concerti in-game e trailer promozionali.

La chiosa di Modern Warzone è di non aspettarsi notizie per questa settimana ma di tenere gli occhi aperti per la prossima o persino più avanti, quando potrebbe effettivamente celebrarsi questo evento.

Il prossimo capitolo di Call of Duty dovrebbe essere un soft reboot di Black Ops curato dallo studio responsabile della sotto-serie e ambientato nel bel mezzo della Guerra Fredda.

Fonte: WCCFTech

In attesa del nuovo capitolo, potreste voler recuperare Call of Duty Modern Warfare ad un prezzo scontato