News 1 min

Il brutale sparatutto Ruiner in arrivo anche su Nintendo Switch

Già disponibile su altre piattaforme

Devolver Digital ha comunicato che Ruiner, sparatutto sviluppato da Reikon Games già disponibile per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One, arriverà anche su Nintendo Switch.

ruiner switch

Ruiner è uno sparatutto brutale ambientato nel 2091, nella cyber metropoli di Rengkok. Un sociopatico iperattivo attacca un sistema corrotto per scoprire la verità e salvare il fratello rapito, sotto la guida di un amico hacker segreto.

A nostra disposizione avremo un arsenale di ispirazione cyberpunk. Useremo strumenti all’avanguardia, come scudi energetici, barriere cinetiche e convertitori elettrici. I potenziamenti dello scatto, l’amplificatore di riflessi e il sovraccarico ci renderanno inafferrabile, mentre, con la pausa fantasma, convinceremo i nemici a combattere dalla tua parte.

Nella nostra recensione abbiamo affermato che “Ruiner è un’avventura di sola andata in un inferno cyberpunk ricco di personalità, fuso ad un gameplay ritmato e stimolante che vi terrà incollati allo schermo per otto ore buone”.

Fonte: Nintendo Everything