Il brutale sparatutto Ruiner in arrivo anche su Nintendo Switch

Già disponibile su altre piattaforme

Immagine di Il brutale sparatutto Ruiner in arrivo anche su Nintendo Switch
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Devolver Digital ha comunicato che Ruiner, sparatutto sviluppato da Reikon Games già disponibile per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One, arriverà anche su Nintendo Switch.

ruiner switch

Ruiner è uno sparatutto brutale ambientato nel 2091, nella cyber metropoli di Rengkok. Un sociopatico iperattivo attacca un sistema corrotto per scoprire la verità e salvare il fratello rapito, sotto la guida di un amico hacker segreto.

A nostra disposizione avremo un arsenale di ispirazione cyberpunk. Useremo strumenti all’avanguardia, come scudi energetici, barriere cinetiche e convertitori elettrici. I potenziamenti dello scatto, l’amplificatore di riflessi e il sovraccarico ci renderanno inafferrabile, mentre, con la pausa fantasma, convinceremo i nemici a combattere dalla tua parte.

Nella nostra recensione abbiamo affermato che “Ruiner è un’avventura di sola andata in un inferno cyberpunk ricco di personalità, fuso ad un gameplay ritmato e stimolante che vi terrà incollati allo schermo per otto ore buone”.

Fonte: Nintendo Everything