Bravely Default 2, lo sviluppo è giunto alle sue fasi finali

Il titolo debutterà presto su Nintendo Switch

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 28 Giugno 2020 - 17:25

Stando all’account Twitter ufficiale nipponico della serie, Bravely Default 2 ha raggiunto le sue fasi finali di sviluppo. Purtroppo i fan, tramite lo stesso messaggio, sono anche venuti a conoscenza che i servizi online legati a Bravely Default Fairy’s Effect, capitolo uscito per i dispositivi mobile, termineranno il prossimo 31 agosto. Gli sviluppatori, tuttavia, hanno ringraziato i giocatori per il supporto, dato che è grazie a loro che è stato possibile realizzare Bravely Default 2.

Bravely Default 2, lo sviluppo è giunto alle sue fasi finali

Bravely Default II è il sequel dell’originale Bravely Default: nelle vicende, quattro nuovi Eroi della Luce inizieranno il loro cammino in una coraggiosa missione, guidati dai Cristalli elementali. Come nel precedente episodio, avrete a che fare con un sistema di combattimento che porrà l’accento sulla strategia, consentendovi di decidere se attaccare (brave) o se giocare più in difesa, aspettando il momento giusto (default). L’originale Bravely Default arrivò su Nintendo 3DS nel 2012 in Giappone, nel 2013 in Europa.  Venne poi seguito nel 2015 da Bravely Second: End Layer, che arrivò in Europa nel corso del 2016.

Abbiamo avuto già modo di provare la demo pubblicata diverso tempo fa su Nintendo eShop e vi abbiamo riportato le nostre opinioni in questa anteprima. Purtroppo, al momento non è ancora stata annunciata una data d’uscita precisa per il prodotto, ma dovrebbe essere lanciato presto per Nintendo Switch.

Fonte: Dualshockers

Se dovete ancora recuperare l’ultimo capitolo della serie apparso su Nintendo 3DS, potete acquistare Bravely Default: End Layer qui ad un prezzo speciale!




TAG: Bravely Default II, nintendo switch, team asano