News 1 min

Boss di PlayStation Studios come Immobile, tiene PS5 capovolta

Hermen Hulst alle prese con le gioie dello stand di PlayStation 5

Sta circolando rapidamente in rete una condivisione di Hermen Hulst, il boss di PlayStation Studios, che tiene la sua PS5 capovolta in bella vista.

La condivisione ha suscitato l’ilarità, e la perplessità, della community globale e in particolare di quella italiana, sebbene sia stata rapidamente modificata.

Ricorderete infatti che una foto simile era stata condivisa da Ciro Immobile, attaccante della Lazio a cui era stata inviata una console con ampio anticipo proprio da Sony.

Immobile, tra i primi “influencer” ad ottenere una PS5, era stato beccato mentre installava la sua console tenendola sì in posizione orizzontale ma capovolta.

https://twitter.com/ninzolow/status/1338080113737539584?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1338080113737539584%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.videogameschronicle.com%2Fnews%2Fplaystation-exec-posts-then-deletes-a-video-showing-he-uses-his-ps5-upside-down%2F

A non facilitare i lavori di installazione della nuova PlayStation 5, va detto, c’è un design non propriamente di semplice lettura.

Senza applicare il discutibile stand persino quando è in orizzontale, la console nella sua posizione originale “balla”, mentre disposta capovolta poggia perfettamente su qualunque piano.

Il fatto che persino il boss di PlayStation Studios, l’organizzazione dei team first-party Sony, debba ricorrere alla posizione capovolta rende molto bene l’idea del lavoro quantomeno opinabile svolto in fase di design dalla casa giapponese.

È probabile, comunque, che la disposizione in questa posa “innaturale” sia dovuta ad uno spostamento rapido e dalla scarsa voglia di svitare e riavvitare lo stand, il che è in ogni caso significativo.

Se non altro, il video di Hermen Hulst ci mostra due delle cose più carine in circolazione: uno spassoso gattino e Bugsnax, gioco gratuito per gli abbonati a PlayStation Plus.

Se volete tenervi pronti a possibili nuove scorte di PlayStation 5 vi raccomandiamo di tenere d’occhio la pagina della console su Amazon.