SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

(Come volevasi dimostrare) il reveal della serie di The Last of Us è rinviato

Niente da fare, almeno per ora.

Advertisement

Immagine di (Come volevasi dimostrare) il reveal della serie di The Last of Us è rinviato
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 20/01/2021 alle 21:51

Il 13 gennaio scorso, il producer Craig Mazin (Chernobyl) ha messo una pulce nell'orecchio dei suoi follower su Twitter. L'autore ha infatti pubblicato un conto alla rovescia di sette giorni, facendo scatenare la fantasia di un gran numero di fan, specie quelli che sono stati portati a pensare che quel countdown potesse essere relativo alle prime news sulla dedicata a The Last of Us, prodotta in collaborazione con HBO.

Più nel dettaglio, si trattava di una gif animata di Scary Movie con un conto alla rovescia di sette giorni. A quanto pare, come (purtroppo) molti avevano giustamente intuito, il post di Mazin era relativo a un argomento del tutto differente.

Il countdown era legato giuramento di Joe Biden come 46° presidente degli Stati Uniti, evento avvenuto durante la giornata di oggi, 20 gennaio 2021. «Aiutatemi a unire l’America, c’è molto da ricostruire. Il mondo ci guarda», ha dichiarato Biden, mentre Donald Trump ha lasciato la Casa Bianca in compagnia di sua moglie Melanie.

Leggi anche: The Last of Us: Laura Bailey (Abby) era anche nel primo capitolo

Nonostante questa (piccola) doccia fredda, ci auguriamo che HBO abbia in serbo novità imminenti per il suo show, il primo dedicato a una proprietà intellettuale così importante come quella basata sul gioco Naughty Dog.

Prodotto a stretto contatto con il director del gioco originale, Neil Druckmann, la serie narrerà le vicende già viste nel gioco originale uscito su console PS3 e poi apparso anche su PS4 in una remastered.

Carolyn Strauss (Game of Thrones) figura come produttrice esecutiva in collaborazione con Sony Pictures Television, PlayStation Productions, Word Games e Naughty Dog. Johan Renck è stato da poco rimpiazzato da Kantemir Balagov (regista 29enne di origini russe che si è fatto notare per il film La ragazza d’autunno) per la regia dell’episodio pilota.

The Last of Us dovrebbe vedere la luce nel corso del prossimo anno, salvo cambi in corsa da parte di HBO.

Se non volete perdervi uno dei giochi migliori della generazione (se non il migliore) potete sempre recuperare The Last of Us Part II a un prezzo davvero molto basso.

Fonte dell'articolo: twitter.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente

Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente da CD Projekt RED e studio TRIGGER. Leggi tutti i dettagli nella notizia.

Immagine di Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Non solo Wolverine: Insomniac è al lavoro su "altro"

Insomniac Games è al lavoro su due giochi non annunciati oltre a Marvel's Wolverine. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Non solo Wolverine: Insomniac è al lavoro su "altro"
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Non tutto è perduto per il nuovo Banjo-Kazooie

Dopo anni di speculazioni, Xbox e Rare starebbero finalmente valutando proposte da studi esterni per sviluppare un nuovo capitolo di Banjo-Kazooie.

Immagine di Non tutto è perduto per il nuovo Banjo-Kazooie
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Nintendo lavora a nuovi film oltre Super Mario 2 e Zelda

Dopo il successo di Super Mario Bros. e l'annuncio del live action di Zelda, Nintendo ha confermato che altri progetti cinematografici sono in sviluppo.

Immagine di Nintendo lavora a nuovi film oltre Super Mario 2 e Zelda
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Asuka si prepara a combattere: la nuova SH Figuarts da Rebuild of Evangelion

Bandai e Tamashii Nations hanno svelato una nuova action figure dedicata a Asuka Langley, tratta dai film animati Rebuild of Evangelion.

Immagine di Asuka si prepara a combattere: la nuova SH Figuarts da Rebuild of Evangelion
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    Come scegliere le migliori cuffie da gaming
  • #4
    Meglio non giocare il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass
  • #5
    Amazon Music Unlimited + Audible: 4 mesi GRATUITI!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.