Borderlands 3, trailer per Google Stadia (ma è lo stesso pubblicato a luglio!)

Borderlands 3 ci teneva a sottolineare che sarebbe arrivato anche su Google Stadia più avanti quest'anno

News
A cura di Paolo Sirio - 19 Agosto 2019 - 19:59

Nella giornata di oggi vi abbiamo proposto un nuovo trailer di Borderlands 3, una sorta di guida alle caratteristiche del gioco, pubblicato in occasione di Inside Xbox.

Tuttavia, il titolo di 2K Games e Gearbox Software ha fatto una nuova apparizione a Stadia Connect, con un altro trailer che immaginavamo proporre materiale inedito.

Invece, come potete vedere di seguito, il trailer in questione è “So Happy Together”, mostrato già a metà marzo e dunque più di un mese fa.

Molto raramente abbiamo visto accadere qualcosa del genere nel gaming, specie se pensiamo che sarebbe bastato montare del footage tratto dal gioco senza neppure scendere in questioni troppo dispendiose per far contento un partner come Google.

La cosa sorprende specie se pensiamo che due ore prima Xbox si era guadagnato un momento on stage del game director di Gearbox insieme al nuovo trailer.

Ad ogni modo, Borderlands 3 ci teneva a sottolineare che sarebbe arrivato anche su Google Stadia più avanti quest’anno, e infatti alla fine del trailer troviamo l’unica novità, ovvero il logo della piattaforma.




TAG: borderlands 3

OffertaBestseller No. 1