News 1 min

Borderlands 3, svelata la data d’uscita del DLC “Bounty Of Blood: A Fistful Of Redemption”

Una nuova avventura con nuovi personaggi

Il publisher 2K Games e lo sviluppatore Gearbox Software hanno annunciato che il terzo contenuto scaricabile di Borderlands 3, chiamato “Bounty Of Blood: A Fistful Of Redemption”, sarà lanciato per tutte le piattaforme il prossimo 25 giugno.

Il DLC sarà compreso nel Season Pass del gioco, così come nella Super Deluxe Edition. Dal quattro giugno, inoltre, sarà resa disponibile gratuitamente “Strage alla Breccia del Guardiano”, una sfida avanzata che metterà alla prova le vostre abilità.

borderlands 3 bounty of blood

Bounty Of Blood: A Fistful Of Redemption è ambientato in un nuovo scenario che farà da sfondo a sparatorie e saccheggi di ogni tipo. A differenza delle altre due avventure, stavolta il vostro cacciatore della Cripta interagirà con personaggi che non avete mai incontrato prima, come Rose, abile con katana e pistola, o Juno, una tipa dura dal passato burrascoso,in una storia raccontata da un narratore invisibile.

Le vostre azioni avranno un impatto diretto su Vestige e sui suoi abitanti, che aiuterete a ricostruire la città attraverso missioni della storia e sfide dell’equipaggio.

Ricordiamo che Borderlands 3 è disponibile per Windows PC, Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e Google Stadia.

Nella nostra recensione abbiamo affermato che «al netto di qualche difetto tecnico più o meno evidente, Borderlands 3 è tutto ciò che speravamo di trovare nell’ultimo capitolo della serie Gearbox.»

Fonte: Gematsu