Bloodborne arriverà su PC? Diversi insider forniscono qualche indizio

Continuano a ricorrersi i rumor a riguardo

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 5 Giugno 2020 - 8:56

Bloodborne è stato sicuramente uno dei titoli esclusivi per Playstation 4 più apprezzati. L’action RPG sviluppato da From Software, infatti, proponeva un gameplay fortemente influenzato dalla popolare trilogia di Dark Souls in un’ambientazione completamente diversa, ma ugualmente molto interessante.

Diverse settimane fa vi abbiamo parlato di alcuni rumor inerenti l’arrivo del titolo anche sulla piattaforma Windows PC e sembra che, recentemente, diversi insider dell’industria abbiano fornito qualche indizio a riguardo.

Infatti, l’utente Sloth Mom su Twitter ha affermato che una sua “fonte affidabile” ha confermato che il titolo sarebbe approdato anche su PC. A queste dichiarazioni si è aggiunto anche Wario64, persona che ha già rivelato in passato varie informazioni in anticipo, anche se la persona più credibile è stato Imran Khan, ex redattore di Game Informer, il quale ha dichiarato che i fan di From Software avranno di che divertirsi durante i prossimi 2 anni (anche se non ha parlato specificatamente di Bloodborne, quindi potrebbe essere riferito ad altri progetti).

Ovviamente, in attesa di una conferma ufficiale, tutto questo va preso semplicemente come un rumor.

Per tutti i dettagli inerenti il prodotto vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.

Nella giornata di ieri vi abbiamo informato, inoltre, che il filmato introduttivo del gioco era stato censurato.

Fonte: Gaming Bolt




TAG: bloodborne, pc