Bloodborne è il gioco preferito di Hidetaka Miyazaki

In un primo momento, il presidente di From Software ha mostrato una certa reticenza a discuterne, poi...

News
A cura di Paolo Sirio - 10 Ottobre 2019 - 19:04

In un’intervista concessa ad un portale brasiliano, Hidetaka Miyazaki si è intrattenuto a parlare dei suoi passati titoli e di quale gli sia rimasto più nel cuore.

In un primo momento, il presidente di From Software ha mostrato una certa reticenza a discuterne, dal momento che li ritiene tutti come figli e non ama fare preferenze.

Poi, ingolosito dalla domanda, si è lasciato scappare che il suo gioco preferito tra quelli che ha realizzato è Bloodborne, perché è stato quello su cui ha avuto maggiore libertà d’azione.

Bloodborne è il gioco preferito di Hidetaka Miyazaki

“Questa è una domanda molto dura e, per fare un esempio, è come se avessi tre o quattro figli e qualcuno ti chiedesse ‘qual è quello più bello?’. Risponderò ‘tutti'”, ha risposto con una risata.

“Ma se dovessi dire quale mi è rimasto di più nel cuore, allora è Bloodborne. Quello è il gioco che mi ha segnato di più. Credo di averlo fatto a modo mio, il modo in cui volevo”.

A voi la palla, adesso: qual è il gioco di From Software che amate di più? Se siete curiosi, intanto, potete dare un’occhiata al boss preferito di Hidetaka Miyazaki qui.

Fonte




TAG: bloodborne

OffertaBestseller No. 1