Il boss preferito di Hidetaka Miyazaki

Hidetaka Miyazaki ha rivelato il suo boss preferito nei tanti titoli, soulslike e non, realizzati negli ultimi anni.

News
A cura di Paolo Sirio - 10 Ottobre 2019 - 16:42

In un’intervista concessa ad un portale brasiliano, Hidetaka Miyazaki ha rivelato il suo boss preferito nei tanti titoli, soulslike e non, realizzati negli ultimi anni.

Il presidente di From Software ha spiegato che, “parlando di boss, probabilmente è il Vecchio Monaco, da Demon’s Souls”, e naturalmente c’è una ragione molto particolare.

“Questo boss ha un sistema unico, dove il giocatore affronterà altri giocatori. All’epoca, questo non era un sistema comune, quindi ho ricevuto un po’ di lamentele e avvertimenti”.

hidetaka miyazaki

“Ma, alla fine”, ha aggiunto Miyazaki, “i giocatori lo hanno apprezzato molto, era molto diverso. Quindi è quello che mi è rimasto di più addosso”.

Di questi tempi si parla molto di un remaster o remake di Demon’s Souls, che sembrerebbe affidato a Bluepoint Games, per cui c’è una chance che la rivivremo presto.

In effetti si tratta di una boss fight che ancora oggi ha pochi eguali nel gaming, ma siamo curiosi di sentire la vostra preferita tra i tanti giochi prodotti dalla casa giapponese nei commenti.

Fonte




TAG: bloodborne, dark souls, demons souls, from software, hidetaka miyazaki

OffertaBestseller No. 1