Bethesda Softworks annuncia una partnership con Rebel Distillers per la Doom Bone Vodka

Primo liquore in Europa creato appositamente per un videogioco di successo

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 6 Settembre 2019 - 10:56

Oggi, Rebel Distiller ha annunciato la propria partnership con Bethesda Softworks insieme al lancio del primo liquore in Europa creato appositamente per un videogioco di successo: la DOOM Bone Vodka.

Il fondatore di Rebel Distillers, Matt McGivern, insieme al distillatore Toby Sims, ha creato un’edizione limitata della Bone Vodka per celebrare l’uscita del videogioco DOOM Eternal, prevista per il 22 novembre. Grazie alla collaborazione con la rinomata macelleria londinese The Ginger Pig, la vodka viene realizzata utilizzando ossa di manzo allevato eticamente e ingredienti biologici.

La vodka, presentata oggi, sarà disponibile in prevendita presso http://www.doom.vodka al costo di 45 £ per 700 ml. Il primo lotto verrà spedito ai clienti alla fine di settembre.

doom bethesda bone vodka

La vodka in sé è ricavata da una base di grano biologico. Una volta arrostite e affumicate le ossa, il midollo viene estratto e fatto macerare in alcol neutro di grano. Per estrarre l’aroma migliore e il liquore più limpido, questo viene distillato a bassissima temperatura in alambicchi sottovuoto per raccogliere l’essenza di ciò che rende il suo gusto una vera prelibatezza.

Ricordiamo che Doom Eternal sarà lanciato il prossimo 22 novembre per Sony Playstation 4Microsoft Xbox OneWindows PCNintendo Switch.

Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda.

Comunicato Stampa




TAG: bethesda softworks, doom eternal, rebel distiller