Battlefield V presenta la nuova élite Misaki Yamashiro

Il Capitolo 6 sarà disponibile dal prossimo 6 febbraio

News
A cura di Paolo Sirio - 3 Febbraio 2020 - 16:42

Electronic Arts e DICE hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato al Capitolo 6: Nella Giungla di Battlefield V, che sarà disponibile dal prossimo 6 febbraio.

Tra le novità di questo nuovo capitolo troviamo la combattente élite Misaki Yamashiro, che viene presentata nel trailer che vi proponiamo in basso.

Nonostante la giovane età, Misaki vanta una grande esperienza in teatri di guerra ricoperti da giungla o tropicali. Combatte con la massima efficacia a distanza ravvicinata, impugnando la sua inconfondibile lama Giyuto come arma da corpo a corpo.

Questo Élite prevede un metodo di sblocco particolare: invece di acquistare Misaki nell’Armeria, bisognerà aumentare il grado capitolo fino al livello 40 entro la fine del capitolo e sbloccarla come ricompensa.

Tre nuove armi e due gadget tra cui il Type 11 LMG, fucile Model 37, M2 Carabine, M1A1 Bazooka e il devastante Lunge Mine Gadget potranno inoltre essere sbloccati tramite le ricompense nel Capitolo 6.

Battlefield V presenta la nuova élite Misaki Yamashiro

Tre nuove unità élite, tra cui lo specialista d’assalto altamente qualificato Misaki Yamashiro appunto, l’impavido pilota Steve Fisher e il noto pilota Zero Akira Sakamoto saranno incluse nel Capitolo 6.

Battlefield V è disponibile per PC, PS4 e Xbox One, mentre per un nuovo episodio della serie bisognerà aspettare le piattaforme di prossima generazione.




TAG: battlefield v