Battlefield V: le novità del capitolo 6 nel nuovo trailer

Scopriamo le novità che attendono i giocatori di Battlefield V attraverso il Capitolo 6 ambientato nella Giungla

TRAILER
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 28 Gennaio 2020 - 16:16

Il Capitolo 6 di Battlefield V si prepara a portarvi nella Giungla. La campagna Venti di Guerra si sposta nella fitta vegetazione, con il lancio del 6 febbraio che introdurrà questa nuova incursione nel Pacifico. Al centro, ci saranno gli scontri tra le forze americane e quelle imperiali giapponesi, che si daranno battaglie nella cornice delle Isole Salomone.

Si tratta del teatro ideale per il corpo a corpo tra le fanterie, che potranno contare anche su veicoli terrestri e marittimi. Ad accompagnare il nuovo scenario ci saranno anche tre nuove armi e due nuovi gadget, tra cui il Type 11 LMG, il fucile Model 37, la carabina M2, il bazooka M1A1 e il potentissimi Lunge Mine Gadget – che potrete sbloccare attraverso le ricompense in questo capitolo.

Ci sarà anche lo specialista d’assalto Misaki Yamashiro, il pilota Steve Fisher e il pilota Zero Akira Sakamoto, tutti inclusi in questo nuovo capitolo. Misaki, in particolare, si sbloccherà “in modo assolutamente unico”, ci promette EA, che parla dei nuovi contenuti anche sul suo sito ufficiale.

Battlefield V: le novità del capitolo 6 nel nuovo trailer

Rimanete ovviamente su SpazioGames per i futuri approfondimenti a tema Battlefield V. Intanto, che ve ne pare di queste novità?

Fonte: Comunicato stampa




TAG: battlefield v