Batman: le immagini del gioco cancellato (con un Cavaliere davvero Oscuro)

L'Uomo Pipistrello come non l'avete mai visto prima.

Immagine di Batman: le immagini del gioco cancellato (con un Cavaliere davvero Oscuro)
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Come saprete, i personaggi appartenenti ai fumetti DC Comics torneranno nei prossimi mesi in due giochi ben distinti: il primo è Gotham Knights, un action adventure sviluppato da WB Montréal e dedicato alla Bat-Family, mentre il secondo è Suicide Squad: Kill the Justice League a cura del team Rocksteady (autori della saga di Batman: Arkham).

Negli ultimi anni, però, si sono rincorse insistentemente le voci circa un nuovo gioco dedicato esclusivamente a Batman - a quanto pare assente dai due titoli sopra citati - tanto che continuano ora a emergere nuove informazioni e immagini circa il titolo mai nato incentrato sul Cavaliere Oscuro.

Ora, è l'artista Jerad Marantz - che ha lavorato a vari film Marvel e a giochi come Titanfall e Gears of War 4 - ad aver pubblicato sul suo profilo Instagram personale alcune immagini realmente sorprendenti.

Queste mostrano infatti i personaggi di Batman e King Shark, prese da un gioco dedicato al Cavaliere Oscuro successivamente cancellato e quindi mai apparso nei negozi:

https://www.instagram.com/p/CEmhaV6ho1U/?utm_source=ig_embed

https://www.instagram.com/p/CEcXlXZBv1Q/?utm_source=ig_embed

La terza e ultima serie di concept art mostra il modello di King Shark nella sua interezza:

https://www.instagram.com/p/CEe7eH2BfAm/?utm_source=ig_embed

Non ci è dato sapere cosa avessero in serbo gli sviluppatori per questo titolo che non vedrà mai la luce, ad eccezione del fatto che Batman sembrava essere decisamente più "spaventoso" rispetto alle versioni viste nella serie Arkham, specie per una Bat-Armatura corazzata davvero imponente e un elmo con tanto di visore rosso sugli occhi.

Curioso invece come King Shark sia invece stato ripreso proprio nel gioco Rocksteady dedicato alla Suicide Squad, essendo lui stesso un componente della "squadra suicida" capeggiata da Deadshot e Harley Quinn.

Ricordiamo che le piattaforme di riferimento di Suicide Squad: Kill the Justice League sono PS5, Xbox Series X e PC, mentre l’uscita è al momento fissata per un generico 2022. Gotham Knights è invece in proghttps://amzn.to/2YJUypgramma per il 2021 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X.

Se vi siete persi i Batman: Arkham, la collection Batman: Return to Arkham è ora disponibile ad un prezzo davvero molto scontato!