Batman Beyond: Kevin Smith vuole Michael Keaton come Wayne anziano

A cura di Marcello Paolillo - 23 Gennaio 2019 - 23:21

Nel corso del podcast Fat Man on Batman, il regista Kevin Smith assieme a Marc Bernardin hanno parlato della (improbabile) ipotesi di un adattamento cinematografico di Batman Beyond, il Cavaliere Oscuro del futuro dell’omonima serie animata di inizio anni 2000.

Smith ha ipotizzato che un ritorno di Michael Keaton (protagonista dei primi due film di Tim Burton usciti nel 1989 e nel 1992) nei panni di un Bruce Wayne anziano impegnato ad addestrare un giovane Terry McGinnis sarebbe fenomenale.

Ecco le sue parole:

Sarebbe meraviglioso, ca**o. Ma ve lo immaginate? Oddio, il film farebbe un miliardo di dollari, ne sono certo. Se Michael Keaton dovesse tornare, le persone penserebbero “com’è possibile?“. Io risponderei: “Perché lui è Batman, co***ioni“. È quello che le persone vogliono da una vita. Io ci sto, sarebbe bellissimo ca**o. Quando si prende il via?

Chiaramente, al momento l’idea di Smith resta solo una fantasia irrealizzabile (seppur suggestiva), visto che il prossimo The Batman è attualmente in pre-produzione.

Che ne pensate?

Fonte: Geektyrant




TAG: batman beyond

OffertaBestseller No. 1