Babylon’s Fall, importante aggiornamento da Platinum Games

I piani per la prossima esibizione del gioco sono cambiati causa COVID-19

News
A cura di Paolo Sirio - 13 Luglio 2020 - 15:20

Platinum Games e Square Enix hanno condiviso «un importante messaggio» con la community di Babylon’s Fall.

Sfortunatamente, come potete vedere nel tweet allegato, non si tratta di buone notizie per i fan in attesa di notizie sul gioco.

Babylon’s Fall era stato presentato in origine all’E3 2018 ed era sparito a lungo dai radar, prima di ricomparire all’ultimo State of Play dello scorso anno.

In quell’occasione, il team di sviluppo dietro giochi come Astral Chain aveva garantito che avremmo visto e sentito di più sul titolo nel corso dell’estate.

Tuttavia, i piani sono cambiati da allora a causa del COVID-19 e del fatto che Platinum Games sta lavorando in un regime di smart working.

Per questo motivo, non avremo un assaggio di Babylon’s Fall questa estate ma che se ne riparlerà «non appena potremo».

Babylon’s Fall, importante aggiornamento da Platinum Games

«Speravamo di rivelare di più del gioco quest’estate, ma possiamo condividere che lo sviluppo di Babylon’s Fall sta continuando a fare progressi, con il team che sta lavorando in sicurezza da casa», si legge nel messaggio degli sviluppatori.

«Square Enix e Platinum Games sono impegnati a fornire un’esperienza divertente e non vediamo l’ora di mostrarvi molto di più su Babylon’s Fall non appena potremo».

Il gioco è previsto per PC e PlayStation 4, anche se a questo punto non è da escludere che ci sia in programma un’inclusione di PS5 in tempo per l’uscita.

Se volete ingannare l’attesa del gioco con un altro titolo di Platinum Games, potete recuperare subito Astral Chain per Nintendo Switch




TAG: babylons fall, platinum games, square enix