Auguri, Robert Downey Jr.: un poster celebra l’attore di Iron Man

55 anni e non sentirli!

A cura di Marcello Paolillo - 6 Aprile 2020 - 21:20

Il 4 aprile scorso, Robert Downey Jr. ha compiuto 55 anni. Noto per essere Tony Stark/Iron Man nell’Universo Cinematografico Marvel, l’attore è nato il 4 aprile del 1965 a New York.

Ora, per festeggiare il compleanno di Downey Jr., Ryan Meinerding – Character Designer, Concept Artist e Responsabile dello sviluppo visuale di Marvel Studios – ha condiviso via Instagram un artwork dedicato ai momenti cardine della vita di Tony Stark.

Lo trovate poco più in basso:

L’immagine mostra in primo piano “lo schiocco” finale che precede il sacrificio di Tony in Avengers: Endgame, ultimo capitolo della saga dei Vendicatori apparso nei cinema lo scorso anno.

Non mancano inoltre riferimenti specifici ad alcune scene iconiche della trilogia dedicata al personaggio di Iron Man.

Ricordiamo inoltre che al momento Downey Jr. sembra aver definitivamente chiuso coi film Marvel Studios, tanto che un suo ritorno nei panni di Stark nella prossima Fase 4 non è al momento preso in considerazione.

Se volete saperne di più, vi suggeriamo di dare un’occhiata anche alla nostra recensione di Avengers: Endgame, nella quale vi abbiamo spiegato che il film «è anche e soprattutto il miglior film supereroistico corale mai apparso sul grande schermo. Commovente, emozionante e in grado di strapparvi anche qualche sorriso, l’atto finale dei Vendicatori diretto dai fratelli Russo è semplicemente il modo migliore di chiudere una saga ultra decennale.»

Fonte: Instagram




TAG: avengers, robert downey jr.